Settimo tempo in qualifica al Red Bull Ring per l’Oregon Team

Spielberg A, 21.07.2018. Ottime le premesse del weekend per l’Oregon Team, nel terzo appuntamento dell’European Le Mans Series in programma sul circuito austriaco del Red Bull Ring.
 
Sui saliscendi della Stiria, la squadra di Cremosano ha iniziato con il piede giusto, piazzando al settimo posto nella LMP3 al termine delle qualifiche la Norma M30 divisa come sempre da Riccardo Ponzio, Clément Mateue Andrés Méndez.
 
Un risultato, quello di oggi, che conferma il momento positivo per il team di Jerry Canevisio e Giorgio Testa. Su una pista che sicuramente ben si sposa con le caratteristiche della vettura francese, le aspettative sono comunque alte.
 
“Siamo assolutamente soddisfatti – ha commentato Canevisio – In questa prima parte di stagione stiamo facendo meglio di quanto ci aspettavamo. Riguardo alla gara, posso dire che abbiamo sprecato un po’ le gomme. Ma questo non credo che sarà un problema, perché è prevista pioggia”.
 
Tutti e tre i piloti si sono trovati ancora una volta perfettamente a loro agio e domani cercheranno di mettere a frutto il lavoro svolto durante tutto il fine settimana. La gara (come sempre della durata di quattro ore) prenderà il via a mezzogiorno.
photo credits: MorAle/LR Photo
Morale OK in casa Oregon Team per la 4 Ore del Red Bull Ring
PREVIOUS POST
Al Red Bull Ring un contatto tra due LMP2 rovina la gara dell’Oregon Team
NEXT POST