Il prossimo sarà un weekend particolarmente intenso per l’Oregon Team. Dal Paul Ricard, dove è impegnato nel secondo appuntamento del Lamborghini Super Trofeo Europa, direttamente a Misano. E sul circuito romagnolo la squadra di Jerry Canevisio e Giorgio Testa affronterà anche il secondo round della Clio Cup Italia schierando in questa occasione una vettura e gestendo una seconda macchina nella Clio Cup Press League, il campionato nel campionato riservato ai giornalisti.
Come nell’apertura di Imola, anche in Romagna il team lombardo si presenterà al via con il più esperto “Due”. Non ci sarà invece Andrea Cordini, che sul circuito del Santerno ha fatto il suo esordio assoluto subito ben figurando.
Proprio a Imola, Cordini si era presentato con un un miglior decimo posto nella serie italiana ottenuto in Gara 1, mentre per “Due” era arrivato un 15° piazzamento cui aveva fatto seguito il ritiro in Gara 2.
Il programma di Misano entrerà nel vivo fin da venerdì con le prove libere a partire dalle 9.15 e dalle 14.10. Alle 18.35 seguirà la prima delle due sessioni di qualifica, mentre la prima delle due gare di 25 minuti più un giro scatterà sabato alle 14.55. Domenica alle 9.00 semaforo verde per il secondo turno di qualifica che determinerà lo schieramento di Gara 2, il cui via è in programma per le 14.20.
Entrambe le gare verranno trasmesse in live streaming sulle pagine ufficiali Facebook e YouTube di Renault Clio Series.
ph. DPPI / Alpine Racing