Qualifiche OK per l’Oregon Team alla 4 Ore di Le Castellet

“Sono assolutamente soddisfatto. In qualifica siamo riusciti a girare con il giusto ritmo e ad inserirci subito a ridosso dei primi pur non avendo svolto i test a inizio settimana, a differenza di molti altri”. Per Jerry Canevisio quello del Paul Ricard è un buon riavvio di stagione.

Sul circuito francese, nella 4 Ore di Le Castellet, ottavo tempo tra le LMP3 per la Norma M30 dell’Oregon Team guidata da Dario Capitanio. Il romano, che come sempre si alterna al volante con Davide Roda ed il colombiano Andrés Méndez, è stato autore di un’ottima sessione cronometrata.

Già ieri, nei Bronze test, lo stesso Roda si era una volta di più riconfermato tra i migliori e domani si punterà ancora più un alto.

Nel quarto dei sei appuntamenti dell’European Le Mans Series, considerato tra i più difficili di questa stagione vista l’agguerrita concorrenza dei team francesi che per l’occasione giocano in casa, la squadra di Canevisio e Giorgio Testa cercherà di fare meglio del settimo posto ottenuto nel più recente round austriaco del Red Bull Ring, poco più di un mese fa.

Le prove di oggi si sono rivelate maggiormente proficue rispetto a quanto ci si aspettava ed ogni cosa ha funzionato alla perfezione. Adesso l’attesa è per domani, con il via della gara alle ore 12 (diretta in streaming sul sito internet www.europeanlemansseries.com).

L’Oregon Team rilancia la sfida questo weekend nella serie ELMS alla 4 Ore di Le Castellet
PREVIOUS POST
Weekend tribolato per l’Oregon Team nella 4 Ore di Le Castellet
NEXT POST