L’Oregon Team a Brno nella Clio Cup Italia con “Due” ed i protagonisti della Press League di Renault Italia

Secondo appuntamento della stagione, secondo posto in campionato con “Due” (secondo anche nella classifica riservata ai Gentlemen) e doppio impegno con i protagonisti della Clio Cup Press League di Renault Italia: è “2” il numero ricorrente per l’Oregon Team, che a Brno, questo fine settimana, scenderà in pista per l’unica trasferta estera del calendario della Clio Cup Italia 2017.

Un impegno che la squadra di Jerry Canevisio e Giorgio Testa affronterà reduce dal podio ottenuto da “Due” (che altro non è che lo pseudonimo del loro pilota di punta) nella seconda gara del precedente round del Mugello, lo scorso aprile. Un podio che è equivalso anche alla vittoria, dal momento che i primi due classificati nella circostanza erano entrambi “trasparenti” ai fini del punteggio.

Dopo l’impegno di Silverstone e Monza dell’European Le Mans Series con la Norma M30 LMP3, l’Oregon Team rinnova pertanto la sfida nel monomarca della Fast Lane Promotion riservato alle Clio RS 1.6 turbo e lo fa anche schierando una vettura nei colori di Renault Italia per la Press League, il campionato nel campionato che si disputa appunto nel contesto della Clio Cup Italia e che vede protagonisti in ciascuno dei sei appuntamenti della stagione due giornalisti.

Sul tracciato ceco sarà il turno di Giovanni Mancini (Elaborare/Newsauto.it) e Andrea Stassano (Quattroruote). Entrambi sono alla loro prima esperienza su questa storica pista di oltre cinque chilometri, su cui sono in programma tre gare da 25′. Semaforo verde domenica alle ore 9, alle 14.10 e alle 17.20, sempre con il live streaming su www.renaultsportitalia.it.

L’Oregon Team porta a termine una 4 Ore di Monza complicata
PREVIOUS POST
A Monza l’Oregon Team gioca in casa con “Due”
NEXT POST