L’OREGON TEAM QUESTO WEEKEND IN PISTA AL MUGELLO PER IL PRIMO APPUNTAMENTO DELLA CLIO CUP ITALIA

Reduce dai test ufficiali dell’European Le Mans Series che si sono svolti la scorsa settimana a Monza, in vista del debutto di Silverstone con la Norma M30 LMP3 nel weekend del 14 e 15 aprile, l’Oregon Team è pronto a tornare in pista questo fine settimana sul circuito del Mugello.

Sui saliscendi toscani, la squadra di Jerry Canevisio e Giorgio Testa sarà impegnata nel primo appuntamento del calendario della Clio Cup Italia, il monomarca della Fast Lane Promotion che vede protagoniste le Renault Clio RS 1.6 turbo. Al via con i colori della formazione lombarda ci sarà “Due” (lo pseudonimo usato dal pilota che porterà in pista la berlina francese schierata appunto dall’Oregon Team).

Con uno schieramento di poco inferiore alle 20 unità, la Clio Cup Italia riparte preannunciando fin da adesso grande spettacolo. Un contesto in cui l’Oregon Team sarà presente in una duplice veste, curando anche l’aspetto tecnico della vettura della Renault Italia Press League, il trofeo che si disputa nelle stesse gare del monomarca e che vede due giornalisti alternarsi in ciascuno dei sei round in programma.

Due le gare che si svolgeranno al Mugello, ciascuna di 25′, con il via domenica alle ore 11.25 e alle 17.15 e la diretta in streaming sul sito internet www.renaultsportitialia.it. Sabato si comincerà invece con le prove libere ed i due turni di qualifica di 20′.

BENE LA NORMA M30 DELL’OREGON TEAM NEI TEST UFFICIALI ELMS
PREVIOUS POST
L’OREGON TEAM INAUGURA LA CLIO CUP ITALIA CON LA VITTORIA DI “DUE” SUL CIRCUITO DEL MUGELLO
NEXT POST